[gl-como] dual boot su raid 5

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 2 Lug 2006 09:23:31 CEST

Il giorno sab, 01/07/2006 alle 16.25 +0200, begiosa@libero.it ha
scritto:
> Ho un server Hp con linux Redhat enterprise installato cosi:
>
> 1 partizione logica Boot e os
> 2 partizione logica swap
> 3 partizione logica dati
>
> vorrei installarci anche 2000 server previo ripartizionamento della 3a unità logica.
>
> è possibile anche se la macchina utilizza un raid 5 su 3 diski scsi da 18 gb ?
I server HP dovrebbero avere il controller raid hardware.
Puoi ripartizionare la terza unità logica, oppure puoi distruggere
l'unità logica e ricrearne due.

Il problema potrebbe solamente essere cosa vuoi farne dei dati :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---