[gl-como] https e php

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 13 Lug 2006 08:43:33 CEST

Ciao,
sto installando per la prima volta un server web che mi permetta di
usare HTTPS.
Ho installato tutto con Debian, nessun problema, il server web è
funzionante, ho cambiato la porta della connessione all'https.. ecc.
Fin qui ok, se chiamo il mio server https://localhost:888 mi risponde
con la richiesta di accettare il certificato, e ok, solo che non mi
compila le pagine php...

sono andato a modificare il file /etc/apache-ssl/httpd.conf aggiungendo
le righe

    AddType application/x-httpd-php .php
    AddType application/x-httpd-php-source .phps

ma nulla (per chi se lo sta chiedendo.. si ho riavviato i demoni ;-) )

Devo gestire un solo sito.. non credo di dover gestire i 'virtual
hosts'..

L'errore che ho è che mi chiede di scaricare la pagina php dicendo
	witch is a: application/x-httpd-php

Saluti a tutti