[gl-como] https e php

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 13 Lug 2006 08:43:33 CEST

Ciao,
sto installando per la prima volta un server web che mi permetta di
usare HTTPS.
Ho installato tutto con Debian, nessun problema, il server web
funzionante, ho cambiato la porta della connessione all'https.. ecc.
Fin qui ok, se chiamo il mio server https://localhost:888 mi risponde
con la richiesta di accettare il certificato, e ok, solo che non mi
compila le pagine php...

sono andato a modificare il file /etc/apache-ssl/httpd.conf aggiungendo
le righe

    AddType application/x-httpd-php .php
    AddType application/x-httpd-php-source .phps

ma nulla (per chi se lo sta chiedendo.. si ho riavviato i demoni ;-) )

Devo gestire un solo sito.. non credo di dover gestire i 'virtual
hosts'..

L'errore che ho  che mi chiede di scaricare la pagina php dicendo
	witch is a: application/x-httpd-php

Saluti a tutti