[gl-como] debbian dvd rovinati

keris ker.vin@infinito.it
Gio 27 Lug 2006 21:25:00 CEST

Keris:

ciao a tutti, è da molto che non mi faccio più vivo e sentire ma vi seguo in
mail-lists, per problemi di lavoro mi reco fuori dalle nostre zone e ritorno
solo nel fine settimana.

giungo al mio problema: di carattere pratico, e materiale.
con questo caldo ho lascaito la confezione di cd e dvd al sole in macchina
ebbene non riesco più ad usarli erano pochi ma mi sono fatto fuori la distro
di debbian e non funziona più. Premetto di non avere la possibilità di avere
un buon collegamento veloce, tengo il classico 56k in quella distribuzione
ho trovato tutto quello che ho sempre cercato. chedo a chi potesse aiutarmi
di farmi avere una copia ovviamente rinfondo per la gentilezza.