[gl-como] Re: installazione Xubuntu

fabio fabio@gl-como.net
Gio 27 Lug 2006 23:11:30 CEST

Ho fatto un rituale Thai propiziatorio... ehehe... in realtà ho messo a 32mb
la shared mem per il video. Poi ho messo su AGP on board anziche sù PCI la
gestione della BUS scheda video (anche perchè effettivamente è integrata la
S.Video) ed infine ho aperto a 32MB anche l'AGP. Sicuramente Xorg7 si trova
in "imbarazzo" con la gestione di schede con soli 16mb...
ciao

francesco Scrive: