[gl-como] Non so se l'avete giā letta...

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Lun 31 Lug 2006 15:32:02 CEST

loris ha scritto:
> eh bč mi sono fatto due risate...ma purtroppo c'ho anche riflettuto su,
> prima o poi un giro in Cambogia me lo faccio anch'io! :p
>
> ----- Original Message ----- From: "Alberto Di Berardino"
> <albiluci@lombardiacom.it>

...bracciante nelle risaie.....č troppo dura per me...affonderei con le
ruote lel fango...
Buon viaggio.....e scrivi ogni tanto......e manda al GLComo qualche
sacco di riso buono per allietare le lunghe serate... :-)

addio Loris