[gl-como] Firefox

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Mar 6 Giu 2006 13:49:13 CEST

Per togliere il menu FILE, etc... Penso che bisogni modificare i file .xul, e
piu' precisamente il file browser.xul che trovi nel file browser.jar dove hai
installato Firefox...

browser.jar -> content -> browser -> browser.xul

Coomenta via dalla linea: 551 (dopo ti copio le righe iniziali) alla linea 969...

Questo e' quello che ti toglie il menu... Mi sa pero' che le shortcut da
tastiera rimangono attive ;)

Fammi sapere se ti funziona!!!

Righe di codice INIZIO:
<!-- Menu -->
     <toolbar type="menubar" id="toolbar-menubar" class="chromeclass-menubar"
customizable="true"
              defaultset="menubar-items"
              mode="icons" context="toolbar-context-menu">

Righe di codice FINE:
</menupopup>
     </rule>
   </template>