[gl-como] Firefox

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 7 Giu 2006 13:14:58 CEST

Adesso la faccio difficile..
Dato che il sito a cui devo accedere ha dei pop-up avrei bisogno di
chiudere le finestre aperte, quindi non posso usare la pagina a full-
screen..
La domanda è?
Conoscete un modo per eliminare o limitare l'uso del pulsante per
allargare e restringere la finestra e anche quello per abbassarlo a
icona?

Ciao