[gl-como] dia

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 16 Giu 2006 16:08:28 CEST

Il giorno gio, 15/06/2006 alle 10.21 +0200, Brisa Francesco ha scritto:
> fa conto che per una settimana saremo alla ticosa, se durante la
> manifestazione avremo tempo libero (Come penso)
> potremmo pdiscuterne.

Ok, se riesco a passare ci vediamo li.

> p.s. come si chiamavono i tools per manipolare gli xml da riga di comando ?
Io ho questi comandi:
xml2-config     xmlif           xmlproc_val     xmltex
xml2po          xmllint         xml-resolver    xmlto
xml2pot         xml_merge       xmlsec1         xmlwf
xmlcatalog      xml_pp          xml_spellcheck  xml-xparse
xml_grep        xmlproc_parse   xml_split       xml-xread

xslt-config  xsltproc

Devo vedere in che pacchetto risiedono ma non ricordo con rpm come si fa

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---