[gl-como] errore apt

angelo angelob1@tin.it
Ven 16 Giu 2006 16:27:54 CEST

Come ho già spiegato, non sono pratico di Apt.
Provando ad installare del software, aspetto pazientemente il download di
tutto l'occorrente, ma alla fine l'installazione fallisce, con il messaggio
di errore che riporto:

>Rimuovo kdebluetooth ...
>dpkg-divert: mismatch on divert-to
> when removing `diversion of /usr/bin/kdesktop_lock
>to /usr/bin/kdesktop_lock_nobt by kdebluetooth'
>  found `diversion of /usr/bin/kdesktop_lock to /usr/bin/kdesktop_lock.orig
>by kdelock-knoppix'
>dpkg: errore processando kdebluetooth (--remove):
> il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2
>Sono occorsi degli errori processando:
> kdebluetooth
>E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)

Come devo comportarmi per risolvere il problema?
Purtroppo lo stesso errore capita anche se cerco semplicemente di
disinstallare qualsiasi cosa abbia a che fare con bluetooth (faccio notare
che il mio pc non dispone di nessuna periferica bluetooth)
--
Angelo.B.