[gl-como] Riunione - mercoledì 20/06/2006

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mer 21 Giu 2006 10:39:52 CEST

gecus@tiscali.it wrote:

>Ciao Theos le tue slide sono esposte da venerdì,
>non c'è bisogno di slide perchè il Bri con la Presidendessa le ha
>fatte nuove nuove (ma sul suo portatile non girano e qui risatona
>grassa!).
>Ciao
>gecus

Ridi ridi che poi ti sbraga il file system .....

Non ho capito, non era martedì sera che bisognava fare il discorso
sulle  Creative Commons ?

Comunque le slide (Da ritoccare chiunque ne abbia voglia) sono sul sito.

ciao