[gl-como] Informazioni su crash

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 1 Mar 2006 15:54:59 CET

On Wed, 2006-03-01 at 14:40 +0100, Riccardo Penco wrote:

> Il problema e' che e' ormai da 20 minuti che schizzano righe a monitor
> che non riesco assolutamente a vedere, l'unica cosa che riesco a leggere
> e' la parte che non cambia: [<c0...>], un po' pochino temo.
>
> ciao

beh è già qualcosa. io nemmeno quello

cmq tornando al raid ho fatto volontariamente dei test su altre
macchine. staccare la corrente durante il resync non è salutare ma viene
ben gestito dal sw. almeno su reiserfs.
ne ho fatto di cotte e di crude sul raid giusto per fare esperienza.
(qualcuna da brivido proprio) finora si è sempre comportato in modo
eccellente. sia raid 1 che 5
--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]