[gl-como] Aggiornamento di gcc sotto Gentoo

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 10:29:49 CET

Come da oggetto, ho aggiornato gcc e dopo altre manovre mi accingo
finalmente al famigerato -e world

avendo però da poco effettuato un cambio radicale (ho abbandonato gnome per
kde, mi piangeva il cuore ma perlomeno adesso funziona tutto) mi ritrovo
nella difficile situazione di dover ricompilare una quantità di pacchetti
abnorme di cui con ogni probabilità potrei scremare molta molta molta
roba...

c'è un metapacchetto o comunque un modo per piallare tutto ciò che è il WM
gnome lasciando stare le singole applicazioni? (es gftp)
e (dato che sono un babbione e anzichè usare package.use ho sempre settato
le flag al volo) un modo per evidenziare quali dei pacchetti sarebbero
compilati con useflag diverse da quelle con cui sono compilati ora?
scorrerli uno per uno in cerca di un asterisco verde mi sembra folle ;P
--
Raysiel - Comometal.com Admin
( o_  Linux Registered User 343526