[gl-como] Re: Aggiornamento di gcc sotto Gentoo

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 21:24:01 CET

Raysiel wrote:

> Ho fatto a manina... esearch -Ic gnome, ho tolto quella roba e ho
> lanciato l'emerge.... 614 pacchetti *_*
>
> pc inservibile per un bel po' ^^''
> --
> Raysiel - Comometal.com <http://Comometal.com> Admin
> ( o_  Linux Registered User 343526
> / / \            (http://counter.li.org)
> V_/_  ..::Rem Tene, Verba Sequentur::..

uh!!! anche io ho avuto il computer in manutenzione :-D si fa per dire,
tutto oggi.... a parte solito kernel panic mentre compilavo uno dei
300000×10²³ pacchetti del sistema, ma anche se non fosse successo....
avrei comunque avuto il pc in compilazione per altre 7 ore (mi mancava
ancora tutto openoffice :-D ) e pensare che quando č succeso eran gią 11
ore che compilava!

in ogni caso, credo ci fosse poco in ogni caso da fare.... a parte un
emerge --depclean, dopo aver asportato gnome, e un revdep-rebuild in
seguito, x riparare alle cappellate.... ma di fronte a un "emerge -e
world" non si scappa! son sempre badilate di pacchetti che volano!

buona fortuna :-D io open office lo compilo sta notte :-D

ciao!