[gl-como] partizione - gentoo PPC

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 15:48:38 CET

Alberto Di Berardino wrote:

> La parizione che ho usato è quella immediatamente prima di gentoo
> veccha. Quindi se la gentoo vecchia parte con:
>
> boot ide:5 /boot/zImage.chrp root=/dev/hda6
>
> la gentoo nuova DEVE partire con :
>
> boot ide:4 /boot/zImage.chrp root=/dev/hda5
>
> Corretto?
>
> Invece si incarta. :-((
>
> Mi viene voglia di reinstallare questa 2006....mah.

> dovuto
> quando
> provato

> farlo
> giorni
> giornata

> [...]
sei riuscito allora a cavarci qlcs!? io ho finito iei sera alle 6:30
questa sessione di esami..... era ora.... pffff....

(e di grattacapi me ne son saltati fuori ancora... che palle.... x ora
sembran a posto.... vedremo........)

cmq ripeto: ahaha la tua macchina a volte è indecifrabile!!! dai vedi
che riesci a fare...... al massimo mercoledì diamo un'occhiata.. oppure
l'altroieri sera avete sistemato!?