[gl-como] Portdir_overlay-gentoo

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 16 Mar 2006 17:02:51 CET

Alberto Di Berardino wrote:

> Ho seguito questa guida.
>
> http://linux.syrolnet.org/index.php?itemid=6
>

> In questo momento ha finito di compilare il compilatore dello stage 1
> e continua a macinare...senza warning...
>
> Boh..
>

> albertix

allora c'è solo uan cosa da fare x far si che tutto vada per il
meglio.......

..... quante preghiere conosci? recitale tutte!!! e se non ne conosci
abbastanza... mettiti a leggere qualche passo del vangelo!!!! :-D
o per un aiuto ancora + di-vino....  bhe è chiaro.... :-D comincia a
tazzare!!! :-D

no a parte scherzi.. integrando tutto.. dovresti riuscir a portar a
termine l'installazione senza alcun problema.....

al massimo... bhe sai che fare: scrivi!! :-)

Ciao!