[gl-como] installare openoffice2 su redhat 9

lorissuper@virgilio.it lorissuper@virgilio.it
Ven 17 Mar 2006 10:34:12 CET

ragazzi ho un problema con l'installazione di open office 2 su macchine
con redhat 9, per l'esattezza mi interessa installare solo "base" il
gestore dei DB insomma...ho scaricato il pacchetto tar.gz contenente i
file rpm, ma quando tento di installarli continua a dirmi che ha
bisogno dei core, se parto dal core01 mi dice che ha bisogno del
core02...insomma non capisco proprio da dove partire!!! faccio tutto da
consolle...magari un comando che soddisfi automaticamente le
dipendenze? help!