[gl-como] Ubuntu Dapper e XGL perfettamente funzionante

Matteo Savoia matteo.savoia@gmail.com
Lun 20 Mar 2006 19:37:35 CET

Se a qualcuno interessa sono riuscito ad installare Xgl e compiz con
tutti i cazzilli grafici funzionanti su Ubuntu 6.04 (Dapper Drake)
che č ancora in prerelease...
L'unico problema per ora sono ancora delle applicazioni come aMule o
VLC la cui finestra rifiuta di farsi bordare dal window manager
compiz (ho messo quello per gnome ma ne esiste uno analogo anche per
KDE).. per il resto posso solo dirvi che č stupefacente, e come
potete immaginare č molto pių performante della live Kororaa...
PS: dopo mesi mercoledė faccio un salto gių!!!
(Savox)