[gl-como] installare openoffice2 su redhat 9

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 21 Mar 2006 19:54:31 CET

Il giorno ven, 17/03/2006 alle 10.34 +0100, lorissuper@virgilio.it ha
scritto:
> ragazzi ho un problema con l'installazione di open office 2 su macchine
> con redhat 9, per l'esattezza mi interessa installare solo "base" il
> gestore dei DB insomma...ho scaricato il pacchetto tar.gz contenente i
> file rpm, ma quando tento di installarli continua a dirmi che ha
> bisogno dei core, se parto dal core01 mi dice che ha bisogno del
> core02...insomma non capisco proprio da dove partire!!! faccio tutto da
> consolle...magari un comando che soddisfi automaticamente le
> dipendenze? help!
Devi specificare tutti gli rpm in una riga sola. In questo modo le
dipendenze di un pacchetto vengono soddisfatte immediatamente e non ti
da messaggi.
Per essere sicuro comincia con uno, vedi che dipendenze ti chiede e
aggiungilo e vai così fino a che non si installa tutto correttamente.

Questo perché non è detto che tutti i core siano necessari per quello
che ti serve (anche se forse è vero il contrario visto che sono
CORE :-) )

Scusa per il ritardo.. forse avevi già risolto, ma non fa niente

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---