[gl-como] probblema rete LAN

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 23 Mar 2006 17:32:29 CET

Il cavo non c'entra, può raggiungere lunghezze molto maggiori,
ho unito le due sedi della mia ditta senza schermatura con un cavo da
quasi 90 m e non ho nessun tipo di problema,
facile che non funzioni perché lo hai fatto a mano, gli RJ45 sarebbe
meglio bloccarli con l'attrezzo corretto.

P.S. carini gli sbattimenti che ti fai per fare le immagini!