[gl-como] Feedback su fedora 5

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 30 Mar 2006 11:33:40 CEST

Pirla ha scritto:
> Dato che io Mercoledì non sono venuto... quali sono stati i feedback su
> fedora core 5 appena uscita.
>
> Io ho pronto il CD x86_64 da inserire in un portatile appena preso (e
> quindi da riformattare completamente) AMD Turion 64.
>
> Qualcuno ha provato già questi processori e le versioni 64bit della
> distro?
>
> Ci sono problemi in seguito ad installare pacchetti compilati a 32?

Bah, la scorsa settimana ho instllato FC5 su una partizione di disco
reiser -- sempron 3400+ (64bit) ed è andato tutto estrememente liscio (e
quasi noioso).
Secondo me non ci sono eclatanti differenze rispetto alla fc4 tranne la
gestione dei pacchetti che ora "simil-APT", buoni driver per la mia
geforce e la veste grafica un po' più carina.

albertix