[gl-como] Passare dati ad una form

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 2 Maggio 2006 15:34:17 CEST

Ciao,
ricordate qualche settimana fa che ero indaffarato con dei lettori di
mande magnetiche?
Bene adesso devo risolvere un'altro bel problemino..
il dato che io estraggo dalle carte lo devo mettere in una form
all'interno di una pagina web, come se lo stessi scrivendo da tastiera
(come inserire una login), mi sapreste dire in che modo posso ottenere
tale risultato?

P.S. mi tocca lavorare sotto Windows, ma non solo per richiesta, ma
anche perchè il sito che devo far visualizzare(www.betshopitalia.com)
funziona solo con IE, io l'ho fatto girare con Firefox grazie
all'estensione per IE, ma funziona solo sotto Microsoft..

CIAO