[gl-como] Passare dati ad una form

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 3 Maggio 2006 07:59:59 CEST

> Devi conosce il nome dell' input-field del form e poi lo passi alla
> pagina dell'action del form usando POST o GET a seconda.

Non so, ci ho pensato anche io, ma non mi convince!
mi spiego meglio... quando passo la tessera nel lettore in automatico i
dati letti vengono trasferiti a video e poi l'utente mette la password.
Quindi io devo trasferire a video i dati prima di cambiare pagina.
E' proprio come scrivere gli input da tastiera

> (chiaro ti serve una libreria HTTP)

P.S. ho googlato un po, ma non ho mica capito cosa intendi per 'libreria
http'