[gl-como] Passare dati ad una form

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 3 Maggio 2006 16:26:52 CEST

Carlo, quello che vuoi fare non č immediato. Si tratta di recuperare il
controllo nella pagina aperta...
oddio, forse si riesce (come si puo' modificare il contenuto di un foglio di
excel) usando oggetti COM, ma sinceramente in C io non mi ci metterei...

quello che Pietro intendeva era: recuperi dalla pagina web dove si effettua il
login i nomi (id) dei '<input>' e nella tua applicazione, usando una qualche
libreria, apri l'indirizzo (per esempio)

'http://qualchecosa/login.php?id=fabio&psw=gh'

dove 'id' e 'pwd' sono i nomi di cui sopra. Pero' cosė poi ti devi anche
preoccupare di visualizzare la risposta.
Forse potresti far lanciare dal tuo programma il browser che apre la pagina
richiesta...
tipo

"c:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe"
http://qualchecosa/login.php?id=fabio&psw=gh

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]