[gl-como] /var/log/bandwith (fedora5) O.O

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 11 Maggio 2006 14:42:06 CEST

Il giorno mer, 10/05/2006 alle 19.21 +0200, Claudio Marforio ha scritto:
> L'altro giorno non potevo piu' loggare in gnome con l'utente normale (non root)
> e dopo non poco tempo ho scoperto che il file /var/log/bandwith era grande 12GB
> e mi aveva riempito tutta la partizione di / ...
>
> MA E' NORMALE???? Ammetto che sto trasferendo molti files da un altro PC a
> questo negli ultimi giorni ma... come mai cresce cosi' tanto? E come lo si ferma????
Potrebbe rientrare in questa ipotesi?

Webmin installato che monitorizza la banda usata?
http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?t=439943

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---