[gl-como] Problemi SUSE 10

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Lun 15 Maggio 2006 11:05:41 CEST

dgiacometti@libero.it wrote:

>Ciao sono Sergio,
>
>ho installato la distribuzione Suse di linux.
>Sembra che vada tutto bene, ma non riesco a collegarmi a internet.
>
>Nel pannello di controllo, vede la scheda e ho configurato il dispositivo DSL0 inserendo i dati del provider Alice.
>Quando do il comando ifup dsl0 sembra che parta, ma al collegamento mi dice
>
>network not reachable.
>
>Chiarisco che:
>
>1) il firewall è disabilitato
>2) le iptables sono tutte aperte
>3)
>
>    ho assegnato alla scheda eht0 l'indirizzo 192.168.1.1

> [...]
Ciao, non sarà mica lo smart gate pirelli!?
se lo colleghi con l'interfaccia usb, non si conoscono driver x linux....
se lo colleghi con interfaccia ethernet, tramite dhcp ti assegna il tuo
ip locale e non devi far nulla ma proprio nulla x connetterti a
internet.... lo sei già....

ma magri non è lo stesso....