[gl-como] Problemi SUSE 10

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 16 Maggio 2006 09:23:33 CEST

dgiacometti@libero.it ha scritto:
> [...]

con una pagina web per la gestione (come nel modem wind).

Prova a chiedere a mamma Telecom...o prova a googlare per vedere se
qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema su linux ....

D'altronde è risaputo che con la quasi totalià dei modem che danno in
comodato (o regalano) ci si potrebbe risparmiare usandoli come carta
igienica....

ERGO, ti consigio vivamente di acquistarti un bel Router.

albertix