[gl-como] aiuto troppe escape sequence!

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 28 Maggio 2006 18:37:31 CEST

Il giorno dom, 28/05/2006 alle 12.42 +0200, u.vittani@lillinet.org ha
scritto:
> Brisa, ci sei riuscito? Io non ancora!

Perché invece di provare con le regular expression non cercate un modo
alternativo.

Ho cercato un po' su google e ho visto qualche articolo ma non ho avuto
tempo per approfondire.

Ci dovrebbe essere qualcosa che permette di vedere un file schippando le
sequenze di escape

Mi vengono in mente alcuni comandi, ma non so se possono fare al caso
vostro.
strings
tr (con il quale si possono cercare i caratteri di controllo)

In alternativa ci sono alcuni siti che raccolgone le regular expression
tipo perl per fare praticamente tutto.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---