[gl-como] Aiutatemi a diventare ricco :P

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 30 Maggio 2006 12:58:43 CEST

Ciao a tutti,
avrei bisogno della vostra collaborazione in quanto sto cercando di
fare soldi con il mio nickname "gecus" infatti è il mio nickname da
moltissimi anni e visto che ultimamente nella rete la gete sta andando
di cozza ho pensato di denunciare chiunque utilizzi il mio nick :P
quindi se trovate usurpatori avvertitemi.
Ah dimenticavo l'idea mi è scaturita dall'ennesima caz... letta http:
//punto-informatico.it/p.aspx?id=1505969
Ciao a tutti
gecus

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2