[gl-como] Aiutatemi a diventare ricco :P

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 30 Maggio 2006 18:21:54 CEST

Ciao,
ci ho provato a registrarlo ma il mio registratore non ne voleva
sapere :( al che ho provato a scriverlo con il pennarello sul tape
della cassetta e poi ho importato il rumore generato quando ho
schiacciato play, può funzionare come registrazione? Per quanto
riguarda la ® io mica lo sapevo che volesse dire registrato io pensavo
che se uno la mettava dopo il suo nome stava a significare qualcosa del
tipo occhio che ®inghio se provate ad utilizzare il mio nome .... mah
mi informerò meglio
Ciao
gecus(rrrrrrr) <- che fa + paura di ®

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2