[gl-como] Mysql - ottimizzare prestazioni

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 4 Nov 2006 12:04:54 CET

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 17.10 +0200, Carlo Filippetto ha scritto:
> La mia tabella è questa:
>
> +--------------+----------+------+-----+---------+----------------+
> | Field        | Type     | Null | Key | Default | Extra          |
> +--------------+----------+------+-----+---------+----------------+
> | SN_id_snai   | int(10)  | NO   | PRI | NULL    | auto_increment |
> | SN_cod_id    | char(15) | YES  | MUL | NULL    |                |
> | SN_in        | int(15)  | NO   |     | NULL    |                |
> | SN_out       | int(15)  | NO   |     | NULL    |                |
> | SN_data_lett | int(11)  | YES  |     | NULL    |                |
> [...]
Puoi aggiungere dei campi che ti servono per ridurre ulteriormente le
ricerche.
Inoltre le tabelle temporanee non sono malvage, e mi pare anche di
ricordare che MySQL ha la possibilità di gestire delle tabelle che
stanno interamente in RAM, quindi con velocità di risposta maggiori.
Spero di non ricordare male, ma comunque in caso contrario qualcuno mi
smentirà subito.

Poi dipende dalla query, magari èsemplicemente scritta male e il query
parser di MySQL non riesce ad ottimizzarla.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---