[gl-como] Mysql - ottimizzare prestazioni

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 6 Nov 2006 09:02:48 CET

Ok,
ma dovrei fare procedure che mi rielaborano i dati spesso, se qualcosa
viene modificato nelle anagrafiche è possibile che vada a modificarmi
dati anche in queste tabelle.

Mi sa che l'idea della creazione di tabelle supplementari non è
funzionale

--
Filippetto Carlo
Linux User #404000