[gl-como] Re: Digest di gl-como, Volume 42, Numero 9 : risposta a Raysiel

Marco Selvini marco.selvini@alice.it
Mer 8 Nov 2006 17:56:43 CET

gl-como-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista gl-como all'indirizzo
> 	gl-como@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
> 	gl-como-request@lists.linux.it

> 	gl-como-owner@lists.linux.it

> della lista gl-como..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Riunione (gecus@tiscali.it)
>    2. windoze[ennesimo capitolo] (Raysiel)
>    3. re: Riunione (fabio@gl-como.net)
>    4. Re: Riunione (Elena of Valhalla)
>    5. Re: Linux/Open Source e Beppe Grillo (Matteo Cavalleri)
>    6. re: Riunione (gecus@tiscali.it)
>    7. Re: Riunione (gecus@tiscali.it)
> [...]
Ciao,
Sono Marco, nuovo del gruppo.
Rispondo al tuo problema perchè l'ho appena affrontato anch'io per il
mio desk:
nn è necessario che tu compri un'altra licenza, quella che hai va più
che bene.
Tra trenta giorni non ti sarà più possibile accedere a Winzoz se non
dopo esserti "registrato": alla schermata di login, alla scelta
dell'utente, per intenderci, qualunque cosa tu faccia, ti verrà chiesto
con quale modalità registrarti.
Se possiedi la licenza, non preoccuparti: dovrebbe fare tutto da solo.
Se così nn dovesse essere, nn disperare: telefono alla mano e chiama il
numero di Milano (credo): risponderà il solito robot... segui le
istruzioni e se anche ora non dovesse andare, aspetta che ti venga
passato l'operatore. Non ti verranno e NON DEVONO ESSERTI richiesti dati
personali.
Io ho fatto tutta la trafila circa 15 gg fa con una licenza "estirpata"
ad un portatile rottamato di un amico e "trasportata" sul mio desk.
Winzoz (per quel poco che lo uso) funziona regolarmente.
Penso sia una gabola inserita nel service pack 2.... Si parla di Bill...
Fammi sapere.