[gl-como] Housing di un server per siti su internet

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Sab 11 Nov 2006 17:05:11 CET

francesco ha scritto:

> se virtualizziamo, ogniuno avrà a disposizione un suo server da
> configurare come vuole, indipendentemente dagli altri.
>
> ciao

A proposito di server, stamattina io Gecus e Co. abbiamo lumato un
serverino quadri-xeon senza ram e senza dischi con doppia alimentazione
ridondante in vendita a poco meno di 300 euro.........volevamo
telefonarti....

Anche gli altri possono confermarti...fatto veramente bene su rack 19" a
4 unità....un'affarone....

Avere un localino....ci stava per l'hosting avoglia.......

albertix