[gl-como] RE: Io l'ho trovato interessante

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 17 Nov 2006 14:59:56 CET

Il giorno ven, 17-11-2006 alle 04:36 -0700, Davide Orlando ha scritto:
>  > http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1757747

> Ciao Carlo,
>
> davvero encomiabile questa Operazione Lilliput!
> E' proprio l'educazione all'uso del PC che manca a noi italiani e non solo ai nonni.. anzi ne conosco alcuni più in gamba dei loro stessi figli/nostri padri. ;)
>
> Ci saranno anche a Como i Linux Angels?

Non credo..
sono andato anche a vedere il sito e la struttura informatica che
sfruttano (P.S. non si parla molto dei costi di questa operazione - anzi
per quel che riguarda le scuole parlano anche di far pagare i
genitori ), ho letto che su altre 2 città in Italia stanno muovendosi in
questo senso, una al nord e una poco sopra a Roma, ma non hanno fatto
nomi e sinceramente non credo si parli di Como..

C.m. 'redshadow' va a fare una presentazione nella sua scuola di Linux,
è già una cosa interessante

Sarebbe bello 'sponsorizzare' una cosa simile anche su Como, ma ci
vogliono conoscenze/visibilità/persone che hanno tempo da impiegarci
ecc..

Molti del GL-como sanno meglio di me molte di queste motivazioni, io non
mi sono mai informato in merito.. spero che abbiano voglia di scrivere
qualcosa

Filippetto Carlo
Linux User #404000