[gl-como] Re: cd linux x assemblea

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 19 Nov 2006 13:11:56 CET

> Per la guida, non ho trovato nulla, al massimo questo:
> http://www.nonsologuide.altervista.org/guide/linux/kubuntu_edgy_install_1.php
>
> Se qualcuno degli altri vuole sbattersi e creare un odt di quella guida
> dal formato html (Magari mixando con quella che avevamo fatto per
> installare knoppix, che era fatta bene soprattutto per la questione del
> partizionamento)
se qualcuno mi manda la "guida che era stata fatta per knoppix" ci
penso io a sistemarla..
..è ke nn so minimamente scrivere un testo in italiano capibile da altri senza
spiegazione orale..

> Se lunedì vai a scuola te li porto all'uscita, fammi sapere gli orari.
io esco alle 13.05, se riesci ci vediamo li nel piazzale davanti alla scuola..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org