[gl-como] installazione ATI su ubuntu

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 20 Nov 2006 14:17:25 CET

Carlo Filippetto ha scritto:
> A me 'sembra' che funzioni bene senza aver installato nulla di strano,
> come ho finito di installare Kubuntu andava già tutto
>
> ati radeon 9700 128Mb
>
> se mi dici i comandi per capire quali pacchetti sono installati te li
> posto!

per dire, per far andare la nvidia ho installato (Oltre al pacchetto dei
restricted) nvidia-glx con il comando:
apt-get install nvidia-glx

se vuoi mandarmi una lista dei tuoi pacchetti installati fai:

dpkg -l | grep ii > perbrisa.txt

assicurati che ti funziona il 3d (Tipo con il glrxinfo)

grazie e
ciao

> CIAO

Brisa Francesco