[gl-como] cercasi portatile per videoscrittura a costo 0

loris lorissuper@virgilio.it
Lun 20 Nov 2006 15:40:19 CET

ciao ragazzi cerco un portatile serve a un amico x fare la tesi, va
benissimo qualsiasi macchina anche preistorica l'importante  che ci
giri un sistema operativo, un editor di testi e abbia il lettore floppy
funzionante...x farvi un idea sta attualmente utilizzando un olivetti
philos(che gli ho dato io...pi philos per tutti!) con display
monocromatico 8mb di ram 486 da 25mhz...il problema  che il floppy sta
morendo...quindi se avete una macchina di cui dovete disfarvi  ben
accetta, se poi siete proprio affezionati e volete solo prestargliela
gli servirebbe x un 3 mesetti buoni...grazie a tutti