[gl-como] installazione ATI su ubuntu

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 20 Nov 2006 23:31:48 CET

Genio del Male ha scritto:

> ma ti serve per la tua 7500 del portatile!?  oppure un'altra più recente!?

che memoria che avete !

comunque sul mio portatile funziona già quella open source di default,
ma mi serviva per creare un DVD come repository da portarmi in giro
(Soprattutto per quando siamo al gl-como che non abbiamo internet)

Peraltro il DVD l'ho già fatto (Per dono ben 1.4 GB di pacchetti da
installare).
Veramente bello, faccio un esempio:

parto con un live di kubuntu 6.10, tiro giù le interfacce di rete (In
modo da simulare di non avere internet), aggiungo il DVD ai repository
(Che peraltro risulta anche l'unico repository funzionante avendo tolto
la rete).
apt-get update
e poi ci nstallo di tutto, drivers, codec, beryl, giochi, programmi etc....

mercoledì lo porto.

ciao

> in teoria la tua dovrebbe esser supportata di default... magari per
> quelle nuove ci vuole il driver proprietario... bho cmq di default c'è
> quello opensource
> ;-)
>
> Ciao!

Brisa Francesco