[gl-como] installazione ATI su ubuntu

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 20 Nov 2006 23:31:48 CET

Genio del Male ha scritto:

> ma ti serve per la tua 7500 del portatile!?  oppure un'altra pi¨ recente!?

che memoria che avete !

comunque sul mio portatile funziona giÓ quella open source di default,
ma mi serviva per creare un DVD come repository da portarmi in giro
(Soprattutto per quando siamo al gl-como che non abbiamo internet)

Peraltro il DVD l'ho giÓ fatto (Per dono ben 1.4 GB di pacchetti da
installare).
Veramente bello, faccio un esempio:

parto con un live di kubuntu 6.10, tiro gi¨ le interfacce di rete (In
modo da simulare di non avere internet), aggiungo il DVD ai repository
(Che peraltro risulta anche l'unico repository funzionante avendo tolto
la rete).
apt-get update
e poi ci nstallo di tutto, drivers, codec, beryl, giochi, programmi etc....

mercoledý lo porto.

ciao

> in teoria la tua dovrebbe esser supportata di default... magari per
> quelle nuove ci vuole il driver proprietario... bho cmq di default c'Ŕ
> quello opensource
> ;-)
>
> Ciao!

Brisa Francesco