[gl-como] ADSL demmerda

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Dom 26 Nov 2006 22:49:08 CET

Allora, ho un problema abbastanza irritante, alla sera e a volte durante
la giornata la mia adsl 640 (ebbene si, abito in un posto del cazz) non
va o comunque non va come un adsl, scarico a 10Kb di massimo e spesso le
pagine web vanno in time out ma non capisco perchè, ho pensato a tutto,
compreso qualcuno che sfruttasse la mia wifi non troppo protetta devo
ammettere ma anche col cavo attaccato al router nulla, stesso risultato.
Secondo voi puo dipendere da qualcosa di mio o è colpa del mio ISP?? Io
penso la seconda ma prima di iniziare a sentire la musica un FiLo
IrRiTaNtE DeL cAlL cEnTeR (mi irrito solo a pensarci) e passare le mie
giornate a deliziarmi della compagnia di una segretaria che non capisce
un cazz di reti e simili mi piacerebbe sentire anche il parere di
qualcun'altro.

Ciao!!

Pietro