[gl-como] ADSL demmerda

Lun 27 Nov 2006 10:34:44 CET

Ciao

On 11/27/06, giuda80@tiscali.it <giuda80@tiscali.it> wrote:
> Ciao, perdonate ogni mia eventuale caxxata ma ho a che fare con linux
> da molto poco.
> Anche a me era capitato un problema di lentezza della linea adsl, non
> so se si tratta dello stesso problema in questione. Per risolverlo mi
> bastato cambiare gli indirizzi DNS. Io perņ ho un semplice modem adsl
> non un router. Non so se vi sono stato utile.
> Ciao!

i DNS di telecom sono famosi per essere lenti ed intasati, e morire
periodicamente, non so se la stessa cosa valga anche per gli altri
provider italiani (e il fatto di avere un modem o un router non
interferisce)

comunque, gia` fatto, ma i problemi ci sono ugualmente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com