[gl-como] DAT

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 27 Nov 2006 15:25:49 CET

Ciao amanti di Bacula..
Stavo cercando di mettere in piedi qualcosa..
Ho installato bacula, trovato il 'Device' giusto e già testato (P.S.
scusate l'ignoranza, ma non li ho mai usati, se sul display c'è la
scritta 'clean soo' è ovvio che lo devo pulire, ma come? c'è una
cassetta apposta come per i mangianastri?)..
Ho trovato un manuale a mi dice di installare:
bacula-directory-mysql, ma malgrado la tabella 'bacula' è presente (l'ha
creata da solo) e le credenziali di accesso 'sembrano' corrette, mi dice
sempre che:

--------
ERROR 1045: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password:
YES)
dpkg: errore processando bacula-director-mysql (--configure):
--------

Database ne ho usati, ho installato anche phpmysql per aiutarmi, ma
nulla... e se  mi loggo da root tramite shell funziona

Idee?

--
Filippetto Carlo
Linux User #404000