[gl-como] DAT

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 27 Nov 2006 15:25:49 CET

Ciao amanti di Bacula..
Stavo cercando di mettere in piedi qualcosa..
Ho installato bacula, trovato il 'Device' giusto e gi testato (P.S.
scusate l'ignoranza, ma non li ho mai usati, se sul display c' la
scritta 'clean soo'  ovvio che lo devo pulire, ma come? c' una
cassetta apposta come per i mangianastri?)..
Ho trovato un manuale a mi dice di installare:
bacula-directory-mysql, ma malgrado la tabella 'bacula'  presente (l'ha
creata da solo) e le credenziali di accesso 'sembrano' corrette, mi dice
sempre che:

--------
ERROR 1045: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password:
YES)
dpkg: errore processando bacula-director-mysql (--configure):
--------

Database ne ho usati, ho installato anche phpmysql per aiutarmi, ma
nulla... e se  mi loggo da root tramite shell funziona

Idee?

--
Filippetto Carlo
Linux User #404000