[gl-como] problemaccio modem dlink: forwarding porte e webserver

redshadow redshadowhack@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 15:26:30 CET

ragaz...
ho un problemaccio col modem, un dlink ethernet attaccato poi ad un router
praticamente
non riesco a rendere visibile dall'esterno il server web sul mio pc, e mi
rallenta
tutte le connessioni (ho sempre lowid con amule, ecc..)

il router è a posto, ho impostato tutti i forwarding, virtual server e
firewall nel modo
giusto

il problema è 'sto !"£$%&/ di modem, su cui non si può configurare quasi
nulla....
...e che si piazza lui come server (http://87.2.128.227) sulla 80 e tappa le
altre, cioè i dati passano
ma MOOOOOLTO lenti....

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
http://www.hackzine.altervista.org