[gl-como] html

angelo angelob1@tin.it
Lun 27 Nov 2006 21:36:59 CET

Premesso che fino a ieri non avevo mai visto il sorgente di una pagina web,
avrei un problema.
In ditta sto preparando della documentazione ad uso del reparto produzione,
che spiega come eseguire determinati lavori (odio essere chiamato per delle
cretinate quando non sono al lavoro).
Ho scelto di farla in html per la comoditą dei link e per l'indipendenza da
piattaforma o software (basta un qualsiasi browser per consultarla), ma
adesso mi trovo davanti ad un problema imprevisto: alcune pagine hanno una
parte del testo identica, e io vorrei evitare di scriverla, ed eventualmente
correggerla, pił di una volta.
Posso, come faccio gią per foto o disegni, richiamare anche un testo che si
trova in un altro file?