[gl-como] ADSL demmerda

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mer 29 Nov 2006 00:00:13 CET

Matteo Cavalleri ha scritto:

> Tempo fa ho sperimentato un problema simile, e dopo alcune indagini ho
> scoperto che laa colpa era della scheda di rete del PC fisso di casa,
> che inviava porcherie al router (vecchio per quello) , il quale non
> capiva + nulla. Cambiata quella, tutto si è "magicamente" risolto.
> Qui xò il problema sembra diverso.
> 1) considera una bella linea NGI con banda garantita. guarda qui
> http://www.ngi.it/F5
> 2) x il dns, io uso i server italiani di INET e mi trovo bene..

Hmm mi fa riflettere anche il problema della scheda di rete e quindi
avanzo una richiesta, sapete dove posso trovare una scheda wifi pcimcia
che supporti 802.11g basata su chipset atheros? Ho cercato in alcuni
posti ma non ho trovato nulla, se la trovassi cosi sarerbbe ottimo
altrimenti mi attrezzo a prenderla via internet.
Per l'adsl sto su cose piu economiche, le mie finanze non mi permettono
tanto, il prblema non penso riguardi i dns dato che i ping e balle varie
funzionnanao bene ma è proprio la navifazione web.

Grazie mille!!

Pietro