[gl-como] IE on Linux

Diego Zanga naarani@gmail.com
Mer 4 Ott 2006 15:50:46 CEST

2006/10/3, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com>:
> [...]

ahem...... ie su windows non era il problema : si parlava di ie su linux.
Ie su windows <E' WINDOWS>, quindi certo che E' a pagamento. Come
l'instant message di windows. Ti e' espressamente vietato di estrarne
PEZZI di software (da windows), reingegnerizzarli e farci altro in
tutto o in parte.

Se e' per questo NON PUOI NEANCHE RIMUOVERLO da windows (IE). E' una
specie di portacenere in una automobile, che non puoi usare per tenere
la moneta, e non puoi estrarre dall'auto, e se ti fa schifo LO DEVI
TENERE comunque, o BUTTARE l'AUTO intera.

Ma soprattutto ha una licenza (che ha questi criteri) e devi
rispettare i dettami della licenza in questione (piu' quello che ti
ordinano quando ti fanno causa).

Tutte queste belle cose sono state ben studiate non sono casuali,
motivo per il quale quando posso "scappo" da windows e scrivo software
per altri sistemi, prima che mi dicano che DEVO usare messenger invece
del cellulare, o MS-BANK invece della mia banca, o smettere di usare
la banca ed il telefono.

cya