[gl-como] Fastweb?

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 5 Ott 2006 18:19:58 CEST

francesco ha scritto:

 > l'unica nota negativa è che resti in una sottorete, ma a meno che tu non
 > voglia tenere un webserver casalingo online, non te ne dovrebbe
 > importare molto;

Sigh, lo so, sono in una sottorete non raggiungibile dall'esterno perchè
nattata...ma non mi interessa avere un webserver casalingo...

 > Se per caso hai la partita iva, posso chiedere a quelli dove lavoro a
 > Milano di farti un prezzo migliore (Sono rivenditori fastweb)

Purtroppo non ho partita iva....ma c'è modo di spuntare condizioni
migliori di un funzionario fastweb che mi fa visita a casa? (penso
abbiano una percentuale da fastweb).

Forse è meglio abbonarsi direttamente on-line?

albertix