[gl-como] Offerta di lavoro

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Ven 6 Ott 2006 07:58:56 CEST

Ciao a tutti, mio cugino lavora all'Insubria e mi ha mandato una mail
perchè stanno cercando una persona per un posto di lavoro. Qui sotto c'è
la mail che mi ha mandato se qualcuno fosse interessato mi faccia
sapere.....
Ringhio....

Ti scrivo per questioni banalmente lavorative: da noi all'ufficio tlc
cercherebbero una persona per la sede di como (ma va bene anche varese) con
contratto cocopro per 12-18 mesi con competenze/interessi in almeno uno dei
seguenti ambiti:
- reti tcp/ip
- fonia e voip
- sistemi linux

se ti interessa o se conosci qualcuno interessato e affidabile fammi pure un
fischio.