[gl-como] segnalazione nuove importanti innovazioni in Windows (s)VISTA

loris lorissuper@virgilio.it
Ven 6 Ott 2006 19:16:00 CEST

e se posso aggiungere, xgl e aiglx + compiz offrono un desktop 3d molto
più completo e funzionano su hardware che Vista "vede" (scusate il gioco
di parole) come molto datato! alla faccia dell'innovazione...