[gl-como] linux day 2006 - loghi ed altro

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 8 Ott 2006 10:52:15 CEST

Stamattina ho trovato questa pagina con il logo (Penso quello definitivo
a questo punto) del linux day per il 2006

Sono anche iscritto alla mailing list day lug, e vi assicuro che almeno
il 40% delle ultime email erano flames su flames sul logo.

Comunque quello che ho visto qui mi sembra decisamente carino.

http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml

Richiedo anche a tutti i partecipanti del linux day 2006 che intendono
fare uno speech di mandare una mail in mailing list con le loro
intenzioni (Orari/disponibilità/argomenti), così posso aggiornare il sito.

ciao