[gl-como] Quesito DVD

Mer 11 Ott 2006 18:33:08 CEST

Ciao

On 10/11/06, massimo <massimo@gioielleriecolombo.com> wrote:
> Se io mi accatto un laptop in IT e lo esporto in MEXICO, i dvd del luogo
> li leggo comunque
> oppure devo accartarmi pure lo programma in mekicano ??

di solito, i lettori dvd (per pc) possono cambiare regione un massimo
di n volte, poi rimangono bloccati su quella, di solito n e` pari a 5

se il laptop e` usato, potrebbe andare o non andare, se e` nuovo, c'e`
piu` speranza

piu` che il programma in messicano, si devono comprare i dvd per la
regione in cui e` settato il dvd: o legge gli italiani (regione 2) o
quelli messicani (regione non ne ho idea), entrambi e` molto
difficile.

piuttosto, alimentazione, garanzia e tutto? sono a posto?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com